modalità di acquisizione d’ufficio dei dati

modalità di acquisizione d’ufficio dei dati

L’art. 43 comma 1 del D.P.R n. 445/2000 e ss.mm.  prevede che le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi sono tenuti ad acquisire d’ufficio le informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive di cui agli articoli 46 e 47, nonché tutti i dati e i documenti che siano in possesso delle pubbliche amministrazioni, previa indicazione, da parte dell’interessato, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti, ovvero ad accettare la dichiarazione sostitutiva prodotta dall’interessato.

Pertanto le  amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi che abbiano la necessità di effettuare presso il Comune di Pietrafitta  i controlli previsti dall’art 43 del D.P.R. 445/2000 sui dati contenuti  nei registri anagrafici e di stato civile possono contattare gli uffici preposti attraverso:

Tel: 0984424021 (sig. Gianpaolo Sijinardo)

Fax: 0984424900

PEC: comune.pietrafitta.cs@pec.it

PEO: ufficioanagrafe@comune.pietrafitta.cs.it

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